7 Motivi per cui Pharmaflex cambierà il tuo modo di dormire

(e perché è così diverso dagli altri)

1

Tecnologia AirCell: Progettato per la cervicalgia, 3 volte più efficace del memory foam classico.

Ci sono voluti anni di studi e di ricerca scientifica per arrivare dove siamo oggi. Cervical di Pharmaflex non ha solo una forma ergonomica (come gli altri cuscini per cervicale che hai visto) ma il materiale di costruzione si basa sulla nuova tecnologia Aircell: L'evoluzione del memory foam.

La struttura AirCell presenta un'apertura cellulare maggiorata del 90% rispetto a quella del memory foam classico, ciò la rende completamente permeabile all’aria e riesce a raggiungere una densità di ben 45kg/mc.

Questa particolare densità è stata studiata appositamente per compiere due azioni:

- Azione muscolare: Distribuendo il peso del capo su tutta la sua superficie, Cervical riduce i punti di pressione e rilassa la muscolatura spinale e semi-spinale del capo e del collo, allentando la tensione. Infatti, è proprio la contrazione di questi muscoli a scatenare la maggior parte dei fastidi cervicali come mal di testa, rigidità nei movimenti, vertigini e senso di sbandamento.

- Azione vertebrale: Favorisce il distanziamento tra la vertebra cervicale C1 e C7, riducendone la compressione e lo schiacciamento dei dischi intervertebrali. Infatti, l'avvicinamento eccessivo delle vertebre cervicali è la causa di giramenti di testa, perdita di equilibrio e diffusi dolori acuti.

2

Non hai mai provato un cuscino così, fidati.

Le dimensioni del nostro guanciale 71cm di larghezza x 42cm di lunghezza sono in assoluto le più ampie, ciò permette di restare sempre in una posizione confortevole durante la notte, anche spostandosi o cambiando posizione.

Inoltre la doppia altezza di 11 cm (da un lato) e 13 cm (dall'altro) permette alla tua colonna vertebrale di restare in asse, senza creare scompensi muscolari e delle vertebre, sia dormendo a pancia in su (usando il lato 11) che sul fianco (usando il lato 13).

3

Approvato dal Ministero della Salute.

Tutti i nostri prodotti, dopo la realizzazione, vengono presi in esame dal Ministero della Salute, e dopo un lungo processo vengono approvati e inseriti nella categoria DM in classe 1, codice 80004MF.

Quindi con Pharmaflex puoi dormire "su sette cuscini". Inoltre tutti i nostri prodotti sono ignifughi, indeformabili, ipoallergenici e a differenza degli altri vengono schiumati senza CFC o qualsiasi altra sostanza tossica.

Per capirci, potresti anche mangiarlo, ma meglio non farlo!

4

Realizzato a mano in Italia.

Tutti i nostri prodotto sono realizzati a mano in Italia, secondo i più severi standard di sicurezza. Infatti sono ben cinque le fasi di test e controllo qualità che ogni singolo esemplare deve superare prima di arrivare nel tuo letto, affinché tu possa dormire sonni tranquilli.

5

Sistema di raffreddamento TermoFlex. 

Si adatta termicamente alla temperatura del corpo, grazie alle cellule aperte e la foratura passante che si espande per tutta la superficie del guanciale. Questo infatti fa in modo che l'aria al di sotto del cuscino lo attraversi uscendo sotto la testa, producendo il famoso "effetto carezza" che distingue i nostri guanciali.

Questo processo serve a conservare la freschezza in estate e il calore in inverno, oltre a creare un maggiore passaggio d’aria tra le cellule componenti la schiuma poliuretanica, impedendone così la formazione di muffe, acari e batteri all’interno del prodotto.

6

Puoi provarlo per 30 Notti!

Hai la possibilità Provare il nostro guanciale per 30 Notti. Se alla fine decidi di restituirlo, ti basterà chiamarci, inviarci una mail, un messaggio su whatsapp o su facebook e invieremo il corriere a ritirare il guanciale a nostre spese e riceverai un rimborso immediato.

Inoltre siamo così sicuri del nostro prodotto che lo garantiamo per 2 anni, con sostituzione immediata per qualunque difetto.

7

Consigliato da ortopedici e fisioterapisti

Guarda le video recensioni dei fisioterapisti che hanno provato Pharmaflex Cervical