Il nuovo Dispositivo Medico

- biomedicamente testato -

per mal di schiena,
Ernie e Protrusioni

  • Addio a mal di schiena e cervicale
  • Consigliato dai fisioterapisti
  • Tecnologia di bilanciamento localizzato per decompressione vertebrale

Quali sono i problemi che hai oggi?

Riempi il modulo ed uno specialista ti contatterà per valutare quale dispositivo è più adatto alla tua probelmatica specifica

Nasce la nuova Tecnologia per la Decompressione Vertebrale:

Materasso Hybrid di Pharmaflex è un dispositivo Medico approvato dal Ministero della Sanità come DM in classe 1 non sterile.

 

Prodotto in Italia secondo le più esigenti normative di sicurezza, senza sostanze nocive. 

 

Certificato di completa assenza di sostanze nocive o tossiche, sia nell'imbottitura che nei tessuti che compongono il materasso.

Tecnologia per la Decompressione Vertebrale

Con sistema di Sospensioni a Bilanciamento Localizzato

le 7 zone di supporto del topper ortopedico pharmaflex
  •  1. Zone di supporto
  • Il primo strato in AirCell è la nostra speciale formula a cellule aperte che assicura livelli di comfort senza precedenti. La sua struttura a 7 zone favorisce il distanziamento tra la vertebra sia dorsali che lombari, riducendone la compressione e lo schiacciamento dei dischi intervertebrali. L'avvicinamento eccessivo delle vertebre infatti è la causa dei più diffusi dolori alla schiena. La sua conformazione inoltre serve a ridurre i punti di pressione distribuendo il peso del corpo su tutta la superficie, liberando l'apparto muscolo-scheletrico della colonna vertebrale, dai carichi a cui viene continuamente sottoposta durante tutto il giorno.
  •  2. Decompressione vertebrale
  • Il secondo livello a densità aumentata ha lo scopo di sostenere lo strato superiore a zone di supporto, limitandone la torsione ed amplificando l'effetto di decompressione delle onde ad ampiezza variabile. 
  •  3. Decontrazione muscolare
  • Il terzo strato a bassa densità di composizione ha lo scopo di assorbire il peso del corpo, ridurre i punti di pressione e rilassare la muscolatura spinale e semi-spinale, allentando la tensione e i carichi della colonna vertebrale.
  •  4. Sistema di Sospensioni a Bilanciamento localizzato
  • Nell'ultimo livello sono presenti 800 ammortizzatori indipendenti a portanza differenziata che hanno lo scopo di assorbire perfettamente la differenza di peso delle varie parti del corpo, mantenendo sempre la colonna vertebrale sul corretto asse di allineamento.

    Questo è possibile grazie alla diversa rigidità degli ammortizzatori, che posizionati lungo le 7 zone corrispondenti del corpo, garantiscono l'annullamento dei carichi tensivi localizzati.

Consigliato da clienti e fisioterapisti

28cm di Altezza: Dimensioni uniche.

Pharmaflex Topper per letto alto 8cm

Le dimensioni del nostro materasso, 28 cm di altezza, sono tra le più ampie nel settore dei materassi ortopedici.
Ciò permette a chi lo usa di restare sempre in una posizione confortevole durante la notte, anche spostandosi o cambiando posizione.

Il materasso ortopedico è al momento disponibile nelle seguenti misure:

- Materasso Singolo: 80x190cm
- Materasso Singolo King: 80x200cm

- Materasso una piazza e mezza: 120x190cm
- Materasso una piazza e mezza King: 120x200cm

- Materasso Matrimoniale: 160x190cm
- Materasso Matrimoniale King: 160x200cm

- Materasso Francese: 140x190cm
- Materasso Francese King: 140x200cm

oppure

Il tuo materasso Pharmaflex è Garantito 10 anni

Strati del topper copri materasso ortopedico by Pharmaflex

Puoi contare su 90 giorni di reso gratuito e 10 anni di garanzia nel caso di difetti di costruzione del prodotto (da dimostrare con foto).

Le immagini sono puramente indicative. Il colore degli strati può variare per tonalità, ciò non compromette la validità del prodotto e non può essere motivo di restituzione.

Section
Drop element here
1
Free Gift