Siamo la Pharmaflex,

gli specialisti nella Salute del Sonno.

Crediamo fortemente nel potere del sonno:

Abbiamo passato anni a studiare la scienza del sonno e del corpo umano. Più impariamo, più siamo sicuri: un buon sonno cambia tutto.

Ognuno di noi passa circa un terzo della sua giornata dormendo, mantenere una postura corretta anche durante le ore notturne è una condizione imprescindibile per combattere ogni male del corpo.

le nostre origini:

Siamo un marchio italiano specializzato nei dispositivi medici ortopedici che nasce dall’esperienza combinata di aziende presenti nel settore della salute e del benessere del sonno.

Abbiamo iniziato questo ambizioso progetto concentrandoci nella creazione di Cervical, il primo cuscino realizzato con la speciale formula AirCell (l’evoluzione del Memory Foam).

Progetti per il futuro:

Nei prossimi anni amplieremo il nostro catalogo con nuovi prodotti ortopedici (che sono già in fase di studio).

La nostra Vision è quella di risolvere i problemi funzionali dell'apparato scheletrico e delle strutture a esso associate (come i muscoli e i legamenti) del numero maggiore di persone.

Stiamo stabilendo un nuovo standard nell'innovazione del sonno.

I nostri ricercatori, designer e ingegneri di Pharmaflex trascorrono le ore di veglia studiando il sonno e creando prodotti basati sulle reali esigenze e feedback dei clienti. Il risultato? I prodotti per il sonno più innovativi che nessun altro avrebbe mai immaginato possibili.

Siamo ossessionati dal servizio quanto lo siamo dal sonno. 

Comprare i nostri prodotti dovrebbe essere comodo come mettersi a letto. Che si tratti del nostro pluripremiato team di customer experience che risponde a qualsiasi domanda, o del nostro team di supporto che è a tua disposizione per qualsiasi problema con il prodotto, vogliamo che tu stia tranquillo.

Regaliamo prodotti a chi ne ha bisogno. 

Attraverso associazioni di beneficenza locali, regaliamo ai più bisognosi i prodotti che vengono restituiti, dopo averne valutato le condizioni e averli sterilizzati e rigenerati.

Inoltre nei nostri stabilimenti produttivi stiamo riducendo l'impatto ambientale riciclando vecchie lenzuola, cuscini e biancheria da letto.