Hai deciso che un prodotto Pharmaflex non fa per te? Se sei ancora all'interno del periodo reso gratuito di 30 notti, puoi chiedere gratuitamente il reso del prodotto e il conseguente rimborso totale dell'acquisto.

Ti basterà contattare la nostra assistenza clienti per inoltrare la tua richiesta, dopo verrai ricontattato da un nostro operatore che prenderà appuntamento con te per il ritiro, senza alcun costo da sostenere.

Prova gratuita

Se hai effettuato la prova gratuita e intendi annullarla entro i 14 giorni, allo stesso modo ti basterà contattare la nostra assistenza clienti per chiedere il ritiro. Nessun costo aggiuntivo ti verrà addebitato.

Altrimenti, al termine del periodo di prova il costo del prodotto verrà automaticamente addebitato sul tuo metodo di pagamento.

Se dovessi decidere di effettuare il reso dopo il periodo di prova, vale la stessa politica di "Resi e rimborsi".

Accessori Pharmaflex

Gli accessori non sono coperti dalla politica del reso gratuito, tuttavia in caso di comprovati difetti di costruzione, potrai comunque richiedere un rimborso o una sostituzione di merce senza costi aggiuntivi. Contatta la nostra assistenza clienti.